PS-J (Art.164)
Tabellone Segnapunti Portatile da tavolo per il JUDO
CARATTERISTICHE
ll PS-J è un tabellone elettronico ideale per le gare e gli allenamenti di Judo. Inoltre è indicato anche per gli sport o gli allenamenti che si svolgono con sequenze di Azione/Pausa come il pugilato, il taekwondo, lo spinning, ecc.
Il PS-J funziona secondo le attuali regole della IJF (International Judo Federation). Regolamento IJF 2013-2016. Versione software PSJ-6.
- Altezza cifre: 9 cm, ben visibili a 30m ed oltre.
- Punteggi: YUKO, WAZA-ARI ed IPPON in modo diretto tramite gli appositi tasti oppure automaticamente come conseguenza di penalità inflitte all’avversario.
- Penalità: SHIDO-1-2-3 e HANSOKU-MAKE.
- Tempo combattimento programmabile.
- Tempi Osaekomi: programmabili per ottenere l’IPPON e il WAZA-ARI.
- Golden score programmabile.
- Segnalazione acustica: automatica a fine combattimento oppure a fine Osaekomi, programmabile con 3 tipi diversi di suono e 3 livelli di volume.
- Modalità allenamento: programmazione di sequenze “azione-pausa” mediante l’impostazione del Tempo di azione, del Tempo di pausa e del Numero di sequenze; utili per esempio nella kick-boxing, nella boxe, nel fitness, ecc.
- Involucro: leggero, resistente e facilmente trasportabile.
- Console di comando con display luminoso, posta dietro al tabellone (vedi foto) per un agevole uso da tavolo, con tastiera a membrana inattacabile da sporco e liquidi.
- Porte seriali Out/In per collegare più tabelloni in cascata ed ottenere delle ripetizioni delle visualizzazioni in posizioni e angolature diverse.
- Alimentazione: viene fornito di apposito alimentatore di rete 100-240V/12Vdc, il cui tipo di spina è selezionabile in fase d'ordine. L'alimentazione può avvenire anche tramite batteria ricaricabile esterna (vedi Accessori Opzionali, art.828).
- Dimensioni e peso: 55x35x9,5cm, 3,7kg.
ACCESSORI OPZIONALI
- Art.167 - Valigetta per il trasporto
Può contenere anche la batteria (Art.828) ed anche il caricabatterie (Art.169).
Per alimentazione con batteria:
- Art.828 - Batteria ricaricabile 12V/6-7Ah. La durata tipica della batteria è di 8-10 ore.
- Art.169 - Caricabatterie 100-240V/13,8Vcc 1,5A
Console supplementare, separata, per comandare a distanza il PS-J
- Art.358-PSJ - CONSOLE DISPLAY PS-J (foto1, foto2)
Viene fornita di alimentatore e cavo 2,5m per la connessione al tabellone PS-J. Sono disponibili anche cavi da 15m (art.859), 30m (art.859A) e 60m (art.859B).
L'alimentazione può avvenire anche tramite batteria ricaricabile esterna (art.828). La durata tipica della batteria è di 80-100 ore.