MICRO8 (Art.708)
Il Micro8 è stato appositamente studiato per la gestione dei biliardi con tariffa oraria, ma può essere utilizzato in tutti i casi nei quali serva addebitare il tempo.
Per biliardi, ping-pong, bocce, tennis, freccette, locali internet, tavoli gioco carte, golf, minigolf, bowling, macchine virtuali, video-giochi a tempo, saune, solarium, air-hokey, stecche biliardo professionali, noleggio bici, moto, imbarcazioni, ecc..
CARATTERISTICHE:
- Semplice da imparare e da usare. Una tastiera robustissima, con un tasto per ogni biliardo e pochi tasti funzione lo rendono semplice e veloce da usare.
- Controllo di 8 biliardi. Si può programmare l'unità monetaria per qualsiasi nazione e per ogni biliardo si può definire l'importo minimo di gioco e 2 tariffe orarie (normale e club). Solamente con la chiave è possibile accedere alla programmazione ed alla visualizzazione dei totalizzatori (generale a 9 cifre e individuali a 8 cifre) ed al loro eventuale azzeramento. Un ulteriore totalizzatore è visualizzabile senza chiave e può essere utile per il personale di servizio. Una batteria interna permette di accendere il MICRO8 in caso di blackout elettrico per poter visualizzare gli importi. Tale batteria NON serve a mantenere i dati in memoria che rimarranno comunque anche togliendola.
- Piccolo e robusto contenitore in plastica completamente isolato che non neccessita del collegamento di terra. Il fissaggio a parete è semplice, solido ed immediato tramite 2 viti frontali.
- Alimentazione: 230V, 50-60Hz, 30mA (disponibile anche versione 115V).
- Dimensioni e peso: 21,3 x 12,3 x 5,6cm - 0,75kg
MICRO8
Il MICRO8 dispone di 2 connettori ai quali si possono collegare due controllori esterni: il CONTROL-LAMP-4-8 (per comandare l'accensione di 4-8 lampadari o altri carichi elettrici) ed il CONTROL-BALL-4-8 (per controllare 4-8 BOX bilie). Ogni controller può essere posizionato fino a 100m dal MICRO8 ed il suo collegamento avviene con un comune cavo telefonico a 4 fili. In dotazione ad ogni controller c'è una prolunga di 15m. I controller possono perciò essere posizionati nel luogo migliore per semplificare i collegamenti ai lampadari o ai contenitori delle bilie ed il MICRO8 nella posizione più comoda per l'operatore.